FOLLONICA. È finito addosso a una Volvo parcheggiata, scaraventandola fuori strada. Quattro persone sono rimaste ferite nell’incidente successo domenica 15 giugno, alle 5,50, in via don Sebastiano Leone, all’altezza della rotatoria di via Isole Eolie.
Quattro feriti in ospedale
L’allarme è arrivato alla caserma dei vigili del fuoco alle 5,50 per un incidente stradale avvenuto in via don Sebastiano Leone, in prossimità della rotatoria di via Isole Eolie. Una Fiat Panda ha urtato violentemente una Volvo parcheggiata che è finita fuori strada ribaltandosi.
I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza i veicoli coinvolti e l’area dell’incidente.
Nell’incidente sono rimaste ferite quattro persone, che sono state soccorse dal personale sanitario del 118 e accompagnate all’ospedale di Grosseto.
Sul posto presenti anche i carabinieri della compagnia di Follonica per i rilievi e per la gestione della viabilità durante le operazioni.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli