Festa dei 100 giorni boccata d'ossigeno per i locali | MaremmaOggi Skip to content

Festa dei 100 giorni boccata d’ossigeno per i locali

I ragazzi che quest’anno si diplomano hanno di nuovo scelto la città del golfo per festeggiare: soddisfatta l’associazione Booking Follonica
Festa dei 100 giorni
Giovani durante una festa

FOLLONICA. La festa dei 100 giorni si è da poco conclusa in riva al Golfo.

Sono stati due giorni in cui, come molti avranno notato, Follonica si è riempita di giovani maturandi. Oramai come succede da qualche anno, sono venuti a festeggiare in città l’avvicinarsi di un traguardo importante.

Sabato 11 e domenica 12 marzo, infatti, grazie alla disponibilità dei gestori dei locali da ballo e all’organizzazione dietro a tutto l’evento, la città si è d’improvviso riaccesa.

Ossigeno per le imprese di Follonica

L’associazione Booking Follonica, realtà che riunisce le strutture ricettive di Follonica e dintorni e si occupa di promozione, commenta l’evento:
«Abbiamo appena trascorso un weekend con una Follonica riempita di giovani e feste – dicono dall’associazione – mentre cogliamo l’occasione per augurare a tutti loro un grande in bocca al lupo per il futuro che li aspetta, noi di Booking vogliamo ringraziare tutto lo staff e gli organizzatori di questo evento. Grazie a loro abbiamo avuto giornate piene di lavoro e di questi tempi non è cosa di poco conto».

«Inoltre – prosegue la nota dell’associazione – un ringraziamento sincero va a tutti i locali che si sono attivati. L’Allegria, il DiscoVillage, il Sox, il Subway e il Tartana».

Dopo i ringraziamenti c’è anche l’invito a non fermarsi. «Ci auguriamo vivamente che sempre più eventi possano trovare realizzazione nella nostra città baciata dal sole – conclude l’associazione – Rimane importante il fare squadra tra tutti noi del settore turistico, potremmo contribuire a creare una città dinamica e moderna».

Autore

  • Collaboratrice di MaremmaOggi. Il turismo e l'accoglienza sono nel dna familiare, ma scrivere è l'essenza di me stessa. La penna mi ha accompagnato in ogni fase e continua a farlo ovunque ce ne sia la possibilità. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Enter your email address and we will send you a link to change your password.

Powered by Estatik