Festa al Sole: arriva Elena Sofia Ricci | MaremmaOggi Skip to content

Festa al Sole: arriva Elena Sofia Ricci

Conosciutissima dai ragazzi della Fondazione per la sua partecipazione ai “Cesaroni”, l’attrice ha firmato autografi e ha fatto loro un regalo speciale
Elena Sofia Ricci alla Fondazione il Sole
Elena Sofia Ricci alla Fondazione Il Sole

GROSSETO. Il pubblico la ama perché spesso, sul grande schermo e sul piccolo, ha rappresentato la forza delle donne. E lo ha fatto con quell’inconfondibile accento fiorentino, che alleggerisce tutto. Ma Elena Sofia Ricci non è soltanto un’attrice che ha regalato emozioni e tante risate al pubblico: è una donna attenta e sensibile. E lo ha dimostrato venerdì 20 gennaio, quando, poco dopo le 12, ha varcato la soglia della Fondazione Il Sole. 

La felicità degli ospiti

Galeotta è stata un’operatrice della Fondazione Il Sole, che conosce l’attrice e che l’ha invitata a visitare la struttura. Elena Sofia Ricci, giovedì 19 è salita sul palco degli Industri, con la piece “La dolce ala della giovinezza”, in replica anche stasera.

Questa mattina si è concessa un fuori programma: è andata a far visita ai ragazzi della Fondazione dove ha scoperto di avere diversi fans, soprattutto per la sua partecipazione alla serie tv “I Cesaroni”. 

Elena Sofia Ricci con i ragazzi della Fondazione Il Sole

Dopo aver firmato autografi e dopo aver risposto alle loro domande, l’attrice fiorentina ha visitato la struttura e si è emozionata ascoltando tutti i progetti realizzati alla Fondazione, raccontati dal presidente Massimiliano Frascino insieme alla responsabile commerciale Tiziana Tenuzzo

Una sorpresa social

Prima di andare via però, la popolare attrice ha voluto fare un regalo speciale ai ragazzi che frequentano la Fondazione Il Sole: un video che sarà pubblicato sui suoi profili social, per invitare a fare una donazione alla Onlus che si occupa da sempre di persone disabili e che porta avanti progetti importantissimi. 

 

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

error: Content is protected