Ferito al volto con una bottigliata, notte di caos in centro | MaremmaOggi Skip to content

Ferito al volto con una bottigliata, notte di caos in centro

L’uomo ha dato in escandescenze davanti a un locale e ha cominciato a infastidire le ragazze. Il fidanzato di una di loro ha cercato di difenderle ed è stato ferito. Intervengono I carabinieri, l’uomo aggredisce anche loro: arrestato. IL VIDEO
Arresto in via Mazzini
L’intervento dei carabinieri in via Mazzini

GROSSETO. Il caos è scoppiato intorno alle 4 di domenica 5 maggio, in piazza del Sale. 

Un ragazzo, che probabilmente aveva bevuto un po’ troppo, ha cominciato a infastidire i clienti di un locale. Poi ha rivolto la sua attenzione a un gruppo di ragazze. È intervenuto il fidanzato di una di loro per cercare di farlo smettere ma per tutta risposta ha rimediato una bottigliata al volto. 

Diverse persone che erano in piazza hanno cercato di fermare l’aggressore, che continuava a scagliarsi contro di loro.

Inveisce e aggredisce i carabinieri

Qualcuno, in piazza, ha dato l’allarme è sono arrivati subito i carabinieri. Due pattuglie si sono fermate all’inizio di via Mazzini. 

I militari hanno cercato di far calmare il ragazzo ma lui, per tutta risposta, ha cominciato a inveire contro i militari cercando di divincolarsi, dopo aver colpito il cofano della pattuglia con un pugno. 

Alla fine lo hanno dovuto ammanettare. Ma anche questo non è bastato a fermarlo: ha cercato di nuovo di scagliarsi contro I carabinieri. È stato fatto salire sulla pattuglia ed è stato portato in caserma. 

IL VIDEO

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da MaremmaOggi (@maremmaoggi)

 

Autore

  • Francesca Gori

    Redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l'ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik