Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Giardino beach, Simone Innocenti presenta il suo libro

Luglio 20 @ 18:30

FOLLONICA. Tornano gli appuntamenti con il Grey Cat Street Club: mercoledì 20 luglio alle 18.30 ai bagni Giardino il giornalista e scrittore Simone Innocenti presenta “L’anno capovolto”, edito da Atlantide. Il pomeriggio proseguirà poi la musica di Luca Guerrieri DJ, alle 19.30, con il suo progetto discografico “Down tempo”, dedicato alla musica a battuta lenta. 

Simone Innocenti è nato a Montelupo Fiorentino nel 1974, ha scritto Vani d’ombra (Voland), la guida letteraria Firenze Mare (Perrone), dopo aver esordito con Puntazza (Erudita). Suoi racconti sono apparsi in varie antologie. Si occupa di cronaca nera e giudiziaria e ha scritto per Il Corriere, La Nazione, Il Giornale della Toscana, Avvenire, L’Espresso e Sette. Attualmente lavora al Corriere Fiorentino, dorso regionale del Corriere della Sera e collabora con La Lettura.

Luca Guerreri è dj producer dal 1995. Vive a Follonica e lavora nel suo Double Vision Studio. Suo è il Meet Music, il  meeting  gratuito che si prefissa come obiettivo quello di far incontrare giovani talenti con artisti, dj e professionisti affermati. Il suo sound attraversa tutti o quasi i diversi generi di musica elettronica.

Dettagli

Data:
Luglio 20
Ora:
18:30
Categoria Evento:

Luogo

Bagni Giardino
Viale Italia, 303
Follonica, 58022
+ Google Maps