Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Quattro flautiste per “Classica in un soffio”

Agosto 2 @ 21:00

GROSSETO. Il festival internazionale “Music & Wine” a cura dell’associazione Amici del Quartetto, capitanata dal maestro Giovanni Lanzini, dell’assessorato alla cultura del Comune di Grosseto e della fondazione Grosseto Cultura torna nel capoluogo maremmano.

Quattro concerti, tutti di martedì sera con inizio alle 21,15, nel fresco e accogliente chiostro del museo di Storia Naturale della Maremma in piazza della Palma a Grosseto che uniranno al piacere dell’ascolto della musica dal vivo anche le degustazioni dei migliori vini del territorio (in collaborazione con l’associazione Rosae Maris e con QuantoBasta) e, per chi vorrà, anche la visita guidata al museo comprese nel prezzo dello spettacolo.

Il gran finale è previsto il 2 agosto quando salirà sul palco del chiostro il Flart Quartet, un quartetto di flauti tutto al femminile con lo spettacolo “Classica in un soffio…” un interessante rivisitazione dei brani più conosciuti attraverso tutta la “famiglia” di questo strumento a fiato, dall’ottavino al flauto basso.

L’ingresso (€ 12 interi / € 10 ridotti) è a pagamento su prenotazione all’associazione Amici del Quartetto (tel. 333 9905662anche whatsapp) – amiquart@gmail.comwww.musicwinefestival.it  

Botteghino sul luogo del concerto.

Dettagli

Data:
Agosto 2
Ora:
21:00
Categoria Evento:

Luogo

Museo di Storia naturale della Maremma
Piazza della Palma
Grosseto, 58100
+ Google Maps