Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Orvieto arriva sul mare: una cena a quattro mani tra tartufo, pesce e bollicine

28 Settembre @ 20:30 - 22:30
Il bagno Moderno

MARINA DI GROSSETO. Due cucine, due territori e una cena da costruire insieme. Lunedì 28 settembre alle 20.30 Girogustando arriva al Bagno Moderno di Marina di Grosseto, che per una sera ospiterà Il Labirinto di Adriano di Orvieto per una cena a quattro mani.

È questa la formula di Girogustando: un cuoco accoglie nella propria cucina un collega proveniente da un’altra parte d’Italia e insieme danno vita a un menu inedito, nel quale ingredienti, tradizioni ed esperienze dei rispettivi territori si incontrano nel piatto.

Ecco il menu

La serata inizierà con un aperitivo sfizioso accompagnato dalle bollicine. Poi spazio all’uovo al tartufo su morbido di patate con crema di pecorino e crumble del Labirinto di Adriano e al polpo e seppie marinati agli agrumi del Bagno Moderno.

Si continua con i tortelli di pesce con gamberi e ciliegino confit, prima del petto d’anatra brasato con Rosso di Orvieto e del flan di peperoni con maionese e cipolla in carpione.

E per chiudere in dolcezza, due dessert: cheesecake al mango firmata dal Labirinto di Adriano e tiramisù “Moderno”.

La cena costa 40 euro a persona e per prenotare basta chiamare lo 0564 996462.


 Confesercenti Grosseto

 

 confesercenti_grosseto

Dettagli

  • Data: 28 Settembre
  • Ora:
    20:30 - 22:30
  • Categoria Evento:

Luogo