Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Le “False partenze” non si fermano

Agosto 15 @ 21:30 - 23:00

PRINICIPINA A MARE. Si sono spenti da poco i riflettori sul Manciano street music festival ma, chiaramente, non si ferma la musica. I volontari dell’associazione “Diego Chiti” che organizza la kermesse musicale sono anche, tutti, musicisti e molti di loro si esibiranno con le False partenze, la loro formazione orchestra, con una serie di date nelle prossime settimane.

Dopo la tappa a Proceno, le False partenze arriveranno in Maremma, lunedì 15 agosto, per il Ferragosto del campeggio “La Principina” (Grosseto), passando poi il 16 a Sorano, in piazza Busatti in occasione della mostra dell’artigianato. 

Mercoledì 17 e giovedì 18 agosto doppio appuntamento a Porto Ercole per gli eventi organizzati dal comitato “La notte dei Pirati”: in questa occasione la band accompagnerà 10 cantanti locali in uno spettacolo che vedrà la presentazione di videoclip realizzati dagli stessi artisti.

Domenica 21 agosto le False Partenze saranno a Magliano, in occasione di “Vinellando” e il 22 a Manciano, al parco pubblico Mazzini in occasione dell’estate Avis, con ospiti gli artisti di Porto Ercole.

Gli spettacoli, tutti ad ingresso gratuito, avranno inizio alle 21.30.

L’orchestra, diretta da Michele Santinelli e composta da musicisti eterogenei per formazione, interessi e peculiarità, compie quest’anno 16 anni ed ha all’attivo oltre 250 concerti. 

Le False partenze sono: Stefania Buccioni e Rachele Marinelli (voce), Raffaele Boni (chitarra), Valerio Bianchi (basso elettrico), Leonardo Pruneti (pianoforte), Luigi Greco (batteria), Mirco Pierini e Luca Contini (tromba), Riccardo Tonello (trombone), Yuri Nocerino e Valentina Materozzi (sax), Michele Santinelli (sax, direzione e arrangiamenti), Alberto Guazzi (fonico).

Dettagli

Data:
Agosto 15
Ora:
21:30 - 23:00
Categoria Evento:

Luogo

Campeggio La Principina
Via del dentice 10
Principina a Mare, Italia
+ Google Maps