Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Le emozioni di Battisti nel Parco della Maremma

Agosto 9 @ 22:00 - 23:30

Sgherri e Tenerini

ALBERESE. Nuovo appuntamento con La Pulledraia Festival, la rassegna di musica e cabaret nel cuore del Parco della Maremma, davanti ai monti dell’Uccellina, che devolve una quota dell’incasso di tutti gli spettacoli all’associazione La Farfalla e al progetto Villa Elena Maria.

Martedì 9, alle 22,  Daniele Sgherri (voce narrante) e Paolo Tenerini (chitarra e voce) presentano uno spettacolo dedicato a Lucio Battisti, dal titolo “Grazie Lucio! Emozioni e canzoni per chi ama Lucio Battisti“.

Racconteranno il grande cantautore a loro modo, con una serata di teatro-canzone, che emoziona e diverte, che fa cantare e sognare, sorridere e viaggiare nel tempo. Un flashback sul costume italiano con la sorprendente narrazione di aneddoti, scoop, raccolti e raccontati da Daniele Sgherri, ormai considerato uno dei maggiori esperti italiani per tutto ciò che gira intorno al mondo della musica leggera.

Il costo del biglietto di ingresso per il solo spettacolo è di 15 euro. Si può prenotare anche la cena alle 20 (a menu fisso, preparata con i prodotti bio dell’azienda, inizio alle 20) al costo di 35 euro.

Info e prenotazioni 3487120615

Dettagli

Data:
Agosto 9
Ora:
22:00 - 23:30
Categorie Evento:
,

Luogo

Agriturismo La Pulledraia
Via del Molinaccio
Alberese, 58100 Italia
+ Google Maps
Telefono:
0564188 6110
Visualizza il sito del Luogo