La figlia di Laura Morante presenta il suo "Niente" | MaremmaOggi Skip to content
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

La figlia di Laura Morante presenta il suo “Niente”

12 Agosto @ 8:00 - 17:00

GROSSETO. Prosegue la rassegna CineHub grossetano, il cinema sotto le stella nel centro culturale polifunzionale MolinoHub.

Martedì 13 agosto “Corti a Kilometro Zero”, una selezione di cortometraggi girati nella provincia di Grosseto dagli anni ’60 fino ai giorni nostri.

Ospite della serata Eugenia Costantini, figlia di Laura Morante, che presenterà in anteprima il suo film d’esordio “Niente”, interamente girato a Grosseto, presentato in concorso al Festival di Torino 2023. Il film è prodotto da Ulala Film e Zen Movie con il sostegno del Mic e il patrocinio del Comune di Grosseto.

Le porte di MolinoHub in versione arena cinematografica si apriranno alle 20.45, le proiezioni inizieranno alle 21.15,  l’ingresso è con tessera socio Clan o Kansassìti, con possibilità di sottoscriverla sul posto (fino ad esaurimento posti).

L’iniziativa CineHub è realizzata della Mediateca Digitale della Maremma, ed è ideata dall’associazione Kansassiti APS in collaborazione con l’Associazione Clan, con il patrocinio del Comune di Grosseto con il contributo del Mic e Fondazione Cr Firenze.

Per informazioni: info@mediatecadigitalemaremma.com / 3284422108

Dettagli

Data:
12 Agosto
Ora:
8:00 - 17:00
Categoria Evento:

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik