Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Il Gora summer festival apre le danze, e gli stand

Luglio 27 @ 18:30 - 23:30

CASTEL DEL PIANO. Mercoledì 17 luglio inizia la cinque giorni di musica e street (local) food immersa nella verde cornice del Parco dei cigni. Una location storica, un luogo di aggregazione che si tramanda da generazione in generazione e per questo motivo gli organizzatori del Gora summer festival hanno scelto questo spazio per la sesta edizione che vedrà esibirsi sul palco band affermate e live set di notevole spessore musicale.
All’interno del parco ci saranno una birreria, una birroteca, una pizzeria, una panineria, una friggitoria e un bar attrezzato per caffè e dolci.
 

Il programma di mercoledì 27 luglio

Questo il programma della serata:
  • alle 18.30: presentazione del Gora Summer Festival con introduzione storico culturale,
  • alle 19: apertura birroteca e zona relax con presentazione delle tipologie di birre artigianali raccontate dal birraio Alessio Bargagli in collaborazione con Wooden beer shop,
  • alle 20.30: apertura stand con lo street local food,
  • alle 22: musica con Ta-fazzi.
Sono a disposizione di tutti spazi dedicati al relax, al live paintings, al divertimento dei più piccoli e un mercatino aperto fino a tarda notte. Ci sarà anche un innovativo programma di appuntamenti culturali con video proiezioni di documentari sulla musica e i loro relativi periodi storici di appartenenza.
 
L’ingresso è gratuito per mangiare e bere sarà necessario acquistare i ticket alla cassa. Ogni ticket ha il costo di 1€ e per ragioni fiscali non verranno rimborsati.
La locandina del Gora summer festival

Dettagli

Data:
Luglio 27
Ora:
18:30 - 23:30
Categoria Evento:

Luogo

Parco dei Cigni
Strada delle Macinaie
Castel del Piano, Italia
+ Google Maps