Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Il Coro dei Concordi canta per Cinigiano

Agosto 28 @ 21:00 - 22:30

ROCCASTRADA: È partita la raccolta fondi in sostegno del territorio e della popolazione del comune di Cinigiano che nei giorni scorsi ha subito ingenti danni provocati dagli incendi. Sono andati distrutti colture come la vite e l’olivo, coltivazioni cerealicole con conseguenti danni per gli allevamenti e il paesaggio ha subito una profonda trasformazione, così grande da compromettere anche l’economia del turismo.

L’idea nasce dal Coro dei Concordi all’interno del quale militano alcuni coristi che provengono da quel territorio, ma è stata subito condivisa da parte dell’amministrazione comunale che ha ritenuto l’iniziativa meritevole di interesse per fornire la giusta solidarietà ad una popolazione così vicina che in questo momento ha bisogno di un sostegno concreto.

Gli esiti della raccolta fondi verranno comunicati in occasione del concerto che il Coro dei Concordi sosterrà domenica 28 agosto alle ore 21.00 alla chiesa San Niccolò di Roccastrada.

Come fare per donare

Sarà possibile donare nei i vari recipienti di raccolta che si trovano in tutte le frazioni del comune.

Inoltre, l’amministrazione comunale ha aperto un conto dedicato presso la tesoreria per chi volesse fare una donazione con bonifico. I propri contributi potranno essere inviati al seguente IBAN: IT 95 S 01030 72350 000000305241 (filiale del Monte dei Paschi di Siena di Roccastrada) riportando nella causale “Donazione per il Comune di Cinigiano”.

Dettagli

Data:
Agosto 28
Ora:
21:00 - 22:30
Categoria Evento:
Tag Evento:
, ,

Luogo

Chiesa di San Niccolò – Roccastrada
Piazza della Chiesa 8
Roccastrada, 58036 Italia
+ Google Maps