Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Comici in piazza a Massa Marittima

Agosto 28 @ 21:00

MASSA MARITTIMA. Domenica 28 agosto, alle ore 21, a Massa Marittima, in piazza Garibaldi, ecco l’evento “Comici in Piazza”, una serata all’insegna del divertimento con Paolo Migone, Sergio Sgrilli, Marco Marzocca, Antonio Cornacchione, un poker di comici di rilievo nazionale che intratterranno gli ospiti a suon di battute e gag tra le più famose fatte in tv davanti a milioni di telespettatori.

L’evento, organizzato dalla Pro loco di Massa Marittima con il patrocinio del Comune, è a ingresso libero.

Sergio Sgrilli, amico della Pro loco e massetano di adozione, farà da padrone di casa, come conduttore della serata, alternandosi con i suoi colleghi, accompagnato dalla musica del maestro Raffaele Pallozzi e del suo trio.

 «Abbiamo voluto a Massa Marittima quattro comici che per la loro simpatia innata rendono l’intrattenimento piacevole con intelligenza, sarcasmo e autoironia. – afferma la presidente della Pro loco Francesca Cerboni – L’evento è completamente gratuito, perché è un regalo che vogliamo fare a tutti i cittadini, noi compresi. Anche i volontari della Pro Loco, dopo il difficile periodo della pandemia che ha portato profondi cambiamenti di vita e di abitudini, hanno sentito la fatica di ricominciare, ma abbiamo raccolto le forze per ripartire e fare ciò che più ci piace. Dopo essersi confrontati al nostro interno, abbiamo proposto questa tipologia di spettacolo che è inusuale per Massa Marittima, con uno sforzo economico e di energie non indifferenti ma con la convinzione che ne sia valsa la pena». 

Dettagli

Data:
Agosto 28
Ora:
21:00
Categoria Evento:

Luogo

piazza Garibaldi Massa Marittima
piazza Garibaldi
Massa Marittima, Italia
+ Google Maps