Castiglione della Pescaia si accende per le feste: eventi fino al 6 gennaio

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Le festività natalizie accendono il centro di Castiglione della Pescaia con un ricco calendario di eventi che accompagnerà residenti e visitatori dal 12 dicembre al 6 gennaio. Un mese di iniziative pensate per tutte le età, tra tradizione, spettacolo e momenti di condivisione.
Durante il periodo natalizio, le vie del centro ospiteranno il mercatino artigianale, mentre non mancheranno la Casa di Babbo Natale, la cioccolata calda, il vin brulé, dolciumi e leccornie.
Ecco tutti gli appuntamenti
Tra gli appuntamenti più attesi anche lo spettacolo per bambini “Lo schiaccianoci e il Natale rubato: caos pasticcino a Castiglione” il 13 dicembre in piazza Orto del Lilli, il presepe vivente del 20 dicembre e la parata natalizia “Natale on the road” del 21 dicembre, organizzata dal Vespa Club Leo Club.
Il cuore delle feste sarà martedì 31 dicembre, con il Capodanno 2026 in piazza Orto del Lilli a partire dalle 21, tra musica dal vivo, spettacoli e animazione con Impressiva, Music Box, Good Girls Dancers e la conduzione di David Pratelli, per brindare insieme fino a tarda notte.
Grande spazio anche alle famiglie con “Natale in famiglia”, in programma dal 1° al 5 gennaio, con laboratori e giochi per bambini, la tombola del 26 dicembre e del 1° gennaio e l’esposizione della calza demografica più grande d’Italia il 4 gennaio.
Un Natale da vivere insieme, nel cuore di Castiglione della Pescaia.



