Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Cappuccetto rosso colora il Festival

Agosto 20 @ 8:00 - 17:00

MONTIERI. Continua il festival teatrale “Giorni Felici”, con la sua seconda giornata di spettacolo. In scena, al parco comunale di Montieri (ore 21:30), saranno gli Zaches Teatro, celebre compagnia fiorentina da sempre impegnata nella costruzione di spettacoli caratterizzati da linguaggi artistici diversificati, con “Cappuccetto Rosso nel Bosco”.

La pièce scritta e diretta da Luana Gramegna, con Gianluca Gabriele, Amalia Ruocco/Francesca Valeri, Enrica Zampetti (musica dal vivo di Cristina Petitti, alla viola, ed Enrica Zampetti, percussioni) è adatta a famiglie e bambini dai 4 anni.

Un parco, un giardino o un chiostro si trasforma in uno spazio teatrale liminale, tra il reale e l’onirico, grazie alla forza immaginifica del teatro di figura, della danza e della musica dal vivo.

In un connubio di vari linguaggi artistici si incontrano narrazione, danza, teatro di figura e musica dal vivo dando vita a un delicato equilibrio che ha il dono di immergere spettatori grandi e piccoli nella celebre vicenda.

Per informazioni e prevendite è disponibile il sito http://www.adartespettacoli.it/ o l’ufficio turistico I.a.t. di Follonica, in via Roma 49 (Tel: 056652012)

Dettagli

Data:
Agosto 20
Ora:
8:00 - 17:00
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
,

Luogo

Paro comunale di Montieri
Montieri, Italia + Google Maps