Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Cala il sipario su Music & Wine

Settembre 24 @ 8:00 - 17:00

MARINA DI GROSSETO. Sabato 24 settembre alle 21 alla piscina delle Terme Marine Leopoldo II a Marina di Grosseto ultimo attesissimo evento della serie “I Concerti del Granduca” nell’ambito del 32° Festival Internazionale Music & Wine sotto la direzione artistica del maestro Giovanni Lanzini.

A salire sul palco sarà di nuovo una “famiglia musicale” d’eccezione quale quella che compone il Trio Aurilio con i giovani ma già in carriera Vincenzo Aurilio al violino e Severo Aurilio al violoncello accompagnati al pianoforte dal padre Amedeo Francesco Aurilio che presentano “Classica fra vecchio e nuovo mondo”, un programma musicale tanto brillante quanto accattivante con una girandola di ritmi e brani ben conosciuti, dalla Danza Spagnola di Granados alle Danze Slave di Dvorak, dalle Danze Ungheresi di Brahms ai Tanghi di Piazzolla in un susseguirsi di temi musicali molto noti al grande pubblico anche grazie al cinema e alle pubblicità televisive. 

L’ingresso allo spettacolo è ad Ingresso gratuito prenotando presso l’Associazione Amici del Quartetto al numero 333 9905662 (anche whatsapp) o scrivendo alla email amiquart@gmail.com .

Dettagli

Data:
Settembre 24
Ora:
8:00 - 17:00
Categoria Evento:

Luogo

Hotel Terme Leopoldine
Via IV Novembre 133
Marina di Grosseto, 58100 Italia
+ Google Maps