Arte sulle serrande e musica: c'è Trame Festival | MaremmaOggi Skip to content
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Arte sulle serrande e musica: c’è Trame Festival

8 Giugno @ 10:00 - 23:30

GROSSETO. Prosegue Trame festival, con tanti eventi in diverse zone della città. Ecco il programma di sabato 8 giugno:

Dalle 10 gli artisti continueranno a lavorare sulle serrande in diverse location della città: centro storico, Barbanella – Casa Ama, e Roselle – il Poggio. Passeggiando per queste zone, potrete ammirare le nuove creazioni prendere forma.

Alle 18.30 una visita guidata alle nuove opere del Trame Festival. La partenza e l’arrivo sono previsti al Molino Hub, dove concluderemo il tour con un brindisi. Questo tour rappresenta un’ottima occasione per scoprire le nuove creazioni artistiche e conoscere da vicino gli artisti coinvolti.

Dalle 19.30 Matteo Bonguerrieri continuerà la sua dimostrazione di serigrafia dal vivo al Molino Hub. Sarà un momento coinvolgente dove potrete vedere Matteo all’opera e magari portarvi a casa un pezzo unico creato sul momento.

L’elettronica conquista il Molino Hub

Dalle 21.30 – Molino Hub: VJ Set e Live Set

  • VJ Set Q2: Alessio Mangiavacchi e Irene Biga, il duo dietro “Q2 Visual”, ci stupiranno con un live set che unisce animazioni 2D, motion graphic, mapping e sperimentazioni visive. La loro passione per la visual art renderà la serata indimenticabile.
  • Live Set Sacrobosco: Giacomo Giunchedi ci trasporterà in un viaggio musicale con il suo progetto di musica elettronica, caratterizzato da sonorità analogiche, campionamenti jazz e atmosfere drone-ambient.
  • Live Set VINX SCORZA: Vincenzo Scorza, noto per le sue sperimentazioni sonore, offrirà una performance che intreccia suono e tecnologia, creando un’esperienza d’ascolto unica e irripetibile.

Per ulteriori dettagli sul programma e sugli artisti, visitate il nostro sito: www.collettivoclan.it

Dettagli

Data:
8 Giugno
Ora:
10:00 - 23:30
Categorie Evento:
, , , ,

Luogo

Molino Hub

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik