Al cinema Stella, arriva il film "Decision to leave" | MaremmaOggi Skip to content
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Al cinema Stella, arriva il film “Decision to leave”

23 Febbraio 2023 @ 17:00 - 26 Febbraio 2023 @ 23:30

La locandina del film

Da domani, 23 febbraio, fino a domenica 26 febbraio, il cinema Stella a Grosseto propone il film coreano “Decision to leave” di Park Chan-wook, premiato con la Palma d’oro per la miglior regia al festival di Cannes.

Il film racconta la storia del detective Hae-Jun alle prese con la misteriosa morte di un uomo, apparentemente avvenuta durante una scalata.
Mentre indaga tra le impervie montagne coreane, dove è stato ritrovato il cadavere, s’imbatte nella moglie della vittima, Seo-rae, una donna di origini cinesi alquanto misteriosa, divenuta la principale sospettata del caso. La donna infatti, presenta sul corpo segni che riportano a una probabile collisione, come graffi e lividi. E in più, sembra non manifestare particolare dolore per la perdita del marito.

Durante l’interrogatorio e le successive indagini il detective si renderà conto di iniziare a provare per la vedova sentimenti contrastanti, sviluppando una sorta di ossessione nei confronti della donna. Questo lo porterà a mettere in dubbio il suo senso del dovere.

Le proiezioni sono alle 17 e alle 21.15.  Ingresso, 7 euro

Dettagli

Inizio:
23 Febbraio 2023 @ 17:00
Fine:
26 Febbraio 2023 @ 23:30
Categoria Evento:

Organizzatore

Cinema Stella

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik