Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Al castello suona la musica di Frida Bollani Magoni

Luglio 23 @ 21:30 - 23:30

€20

Sarà l’astro nascente Frida Bollani Magoni, a inaugurare sabato 23 luglio, alle ore 21.30, la nuova edizione di Castello d’autore.

L’appuntamento è a Scarlino, alla Rocca pisana che da quest’estate avrà un allestimento totalmente rinnovato e ancor più suggestivo rispetto alle passate edizioni.

Frida, non ancora diciottenne è già al suo secondo tour, e torna in Maremma a distanza di un anno con un concerto intenso, pieno di omaggi ai grandi della storia della musica, che abilmente riarrangia e interpreta con tocco profondo da grande artista. Proporrà anche brani inediti e sarà generosa di 

Comunica e coinvolge il pubblico con la sua incredibile voce, accompagnandosi a due tastiere compresa quella di pianoforte a coda creando suggestivi effetti elettronici. Parte fondamentale del concerto e grande supporto all’artista è il fonico che l’accompagna costantemente e permette al pubblico di avere un’esperienza totalizzante durante il concerto.

I biglietti sono acquistabili in prevendita su: https://pisana.marte.18tickets.it/ e all’ufficio Iat di Follonica, in via Roma 49.

La rassegna prosegue martedì 26 luglio con il concerto festa, del cantautore Francesco Bianconi.

Per informazioni:

Iat Scarlino 
via lungomare Garibaldi 2
0566866288
Iat Follonica
via roma 49 
056652012

Dettagli

Data:
Luglio 23
Ora:
21:30 - 23:30
Prezzo:
€20
Categoria Evento:

Luogo

Rocca pisana Scarlino
Via della panoramica
Scarlino, 28020 Italia
+ Google Maps