Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

A Follonica tutti Insieme in rosa

Giugno 25 @ 17:00 - 20:30

FOLLONICA. “Follonica Città del Ben-Essere”, questo il titolo dell’iniziativa che sabato 25 giugno organizza l’associazione di volontariato Insieme in Rosa. L’obiettivo è quello di acquistare un nuovo densitometro che permetterà di valutare la massa ossea, nelle pazienti in terapia antitumorale, al reparto di medicina nucleare dell’ospedale Misericordia di Grosseto.

Il programma prenderà il via nel pomeriggio dall’area dell’ex Ilva, davanti al Magma e alla biblioteca, per un momento dedicato al benessere della mente e del corpo rivolto a grandi e piccini.

Le attività

Le attività variano dal kundalini yoga all’automassaggio ayurvedico, per passare dal massaggio svedese alle tecniche di meditazione, la biodanza, la nordic e la power walking, fino allo yoga emozionale e al bayayoga (lo yoga per bambini) e uno spazio per parlare di fiabe.

Sarà presenta anche la Croce rossa che con il comitato locale darà dimostrazione di tecniche che possono aiutarti a salvare la vita. Spazio anche alla danza del ventre, al massaggio di riequilibrio dei chakra e ad altre tecniche fondamentali per ritrovare il giusto equilibrio fra corpo, mente e spirito.

Come partecipare

Per partecipare è necessaria la prenotazione: basta chiamare o inviare un messaggio WhatsApp al numero 33541415167 indicando nome e tipo di laboratorio o trattamento desiderati. Un’operatrice ricontatterà gli interessati che potranno partecipare alle attività di gruppo, con una donazione minima da 5 euro. Oltre a trattamenti e incontri individuali, con donazione minima da 10 euro.

Le informazioni dettagliate sono reperibili sul sito www.insiemeinrosaonlus.it e sull’omonima pagina Facebook.

 

Dettagli

Data:
Giugno 25
Ora:
17:00 - 20:30
Categoria Evento:

Luogo

Magma Follonica
Comprensorio Ilva
Follonica, 58022 Italia
+ Google Maps
Visualizza il sito del Luogo