Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

1 Marzo 2023 @ 20:00 - 23:30

GROSSETO. Proseguono gli appuntamenti di Temporary screen al cinema Stella. La rassegna, a cura di Clorofilla, mercoledì 1° marzo alle 21.15, propone “Quattordici giorni” di Ivan Cotroneo che ha mandato un videomessaggio di saluto.

Cotroneo, autore di film, serie televisive (La compagnia del cigno, Tutti pazzi per amore), scrittore, ha tratto il film dal libro omonimo scritto con Monica Rametta. In “Quattodici giorni”, Marta e Lorenzo, interpretati da Carlotta Natoli e Thomas Trabacchi – coppia sullo schermo e nella vita – hanno rispettivamente quarantasei e quarantanove anni, stanno insieme da quindici e sono sposati da dodici. Una vita, praticamente. Siamo in piena pandemia e il medico di famiglia ha appena comunicato loro che dovranno rimanere in isolamento fiduciario visto che Marta ha avuto contatti con un positivo. Peccato che lei abbia da poco scoperto che lui ha una relazione con un’altra donna.

Invariata la formula del mercoledì:  costo della proiezione delle 21.15, 5 euro; costo film + aperitivo alle 20.15 a cura di DLF e vini di Poggio L’Apparita, 10 euro. 

Dettagli

Data:
1 Marzo 2023
Ora:
20:00 - 23:30
Categoria Evento: