Edilizia provinciale grossetana cerca un impiegato | MaremmaOggi Skip to content

Edilizia provinciale grossetana cerca un impiegato

La società ha indetto un bando per il suo ufficio contabile. Ecco come candidarsi, i requisiti necessari e le mansioni lavorative
Una contabile
Una contabile

GROSSETO. L’Edilizia provinciale grossetana Spa, Epg, è alla ricerca i un contabile o esperto amministrativo da inserire nell’ufficio ragioneria della società. L’azienda gestisce il patrimonio immobiliare degli alloggi dell’edilizia residenziale pubblica, Erp, e offre uno stipendio di livello b3, fra i 22.400 e i 22.800 euro annui, e un contratto a tempo pieno e indeterminato.

Le mansioni lavorative sono: registrazioni contabili, in particolare fatture emesse e ricevute, incassi e pagamenti e altri movimenti di prima nota; il controllo del programma gestionale di Archiviazione documenti contabili; la preparazione dei documenti contabili per il bilancio d’esercizio, budget di previsione e dei bilanci infrannuali e, infine, la rendicontazione di finanziamenti regionali finalizzati agli interventi edilizi di Erp e altre mansioni specifiche.

I requisiti necessari

Per accedere al lavoro di contabile è necessario avere una laurea in economia. Nello specifico una laurea triennale in scienze dell’economia e di gestione aziendale (classe 17 DM 509/99 classe L18 del DM 270/2004), della laurea triennale in scienze economiche (classe 28 del DM 509/1999 – classe L33 del DM 270/2004), oppure laurea specialistica (LS-DM 509/99) in scienze dell’economia (64/S) o scienze economico aziendali (84/S) o finanza (19/S) oppure laurea magistrale (LM-DM 270/04) in scienze dell’economia (LM/56) o in scienze economico aziendali ( LM/77) o in finanza (LM/16).

Inoltre è possibile candidarsi anche se si ha un diploma di scuola secondaria di secondo grado ad indirizzo di ragioniere, perito commerciale o equivalenti. Oppure anche un diploma di laurea (DL) vecchio ordinamento equiparato corsi di laurea sopra scritti, in base alle tabelle approvate dal Miur.

È necessario anche avere la patente B per la guida di autoveicoli valida e anche avere un età compresa fra i 18 e non superiore all’età pensionabile

Infine è necessario non avere condanne penali né avere precedenti penali in corso o di stato d’interdizione, oltre a non avere dei provvedimenti di prevenzione di altre misure che escludono l’accesso a impieghi pubblici o che comportino la destituzione del personale dipendente nelle pubbliche amministrazioni, enti pubblici oppure organismi pubblici partecipati. È necessario anche l’assenza di condanne penali rilevanti per il posto da ricoprire.

La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere presentata in busta chiusa a Epg Spa, in via Arno, 2 a Grosseto, entro le 12.30 del 05 agosto. Il bando e tutte le informazioni necessarie sono su QUESTO SITO.  

Autore

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik