CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Estratti i numeri vincenti della lotteria di Insieme in Rosa, l’associazione Onlus: in totale sono stati 3146 i biglietti venduti.
L’estrazione alla biblioteca Calvino
L’estrazione è avvenuta nella sala delle letture della biblioteca Italo Calvino di Castiglione della Pescaia, che anche quest’anno ha messo in palio tantissimi premi che sono stati vinti da altrettante persone sia in provincia che fuori.
Presente la sindaca Elena Nappi che ha fatto gli onori di casa, insieme alla presidente Donatella Guidi e alla vicepresidente la dottoressa Alessandra Buonavia. L’estrazione è avvenuta in diretta Facebook.
Un gran lavoro per i quattro bambini che hanno estratto i numeri per i quindici premi in palio: Martina Bassani Biondi di sette anni, Margherita Sguerri di dieci anni, Chiara Laurenti di quattro anni e Francesco Misitano di sei.
Il ricavato servirà per acquistare macchinari medici
Con il ricavato Insieme in Rosa acquisterà dei sistemi di immobilizzazione per rendere più precisi e confortevoli i nuovi trattamenti radioterapici oncologici, all’ospedale Misericordia di Grosseto. Strumenti del valore di 96 mila euro che l’associazione conta di raggiungere entro novembre, grazie alla solidarietà delle tante persone che sostengono la onlus e che partecipano agli eventi organizzati su tutto il territorio provinciale.
I biglietti vincenti
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli