Due cani salvati dai carabinieri sull'Aurelia | MaremmaOggi Skip to content

Due cani salvati dai carabinieri sull’Aurelia

I due quattrozampe di taglia piccola erano arrivati da Orbetello a Capalbio lungo la statale, correndo un grande pericolo
Una pattuglia dei carabinieri
Una pattuglia dei carabinieri

CAPALBIO. Si erano allontanati da casa dopo che il cancello della recinzione era rimasto aperto e avevano raggiunto l’Aurelia. Ma la disavventura per due cagnolini di piccola taglia è finita quando sono arrivati i carabinieri, che erano stati chiamati dal proprietario dei due quattro zampe

È stata la pattuglia dei carabinieri di Orbetello, lunedì 22 agosto, a recuperare e soccorrere i due cagnolini che si erano allontanati già di diverse centinaia di metri ed avevano raggiunto l’Aurelia. Camminando sul margine della strada, avevano raggiunto il territorio di Capalbio.

I due cagnolini hanno corso un grandissimo rischio e lo hanno fatto correre anche agli automobilisti che viaggiavano sull’Aurelia: i militari li hanno recuperati e riconsegnati al proprietario che finalmente ha potuto riabbracciarli dopo aver passato alcune ore di terrore.
I carabinieri si raccomandano di fare sempre attenzione nel percorrere tutte le strade del territorio, per il rischio di incontrare animali sul margine della corsia se non addirittura in attraversamento.

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

error: Content is protected