Distrutto il bancomat delle Poste, servizi rallentati | MaremmaOggi Skip to content

Distrutto il bancomat delle Poste, servizi rallentati

Coda in strada per prelevare agli altri sportelli: quello alle poste centrali è stato preso a martellate durante la notte. Disagi per gli utenti
Il bancomat distrutto

FOLLONICA. Lo sportello bancomat che si trova nella sede centrale delle Poste in via Golino è stato distrutto

Problemi ai bancomat della Posta

«Sembra preso a martellate, o con una grossa pietra», dice un cittadino che ha fatto la segnalazione non appena ha accertato che il danno era volontario e che ne impediva l’utilizzo.

Stando a quanto detto dagli impiegati delle Poste, la bravata è stata fatta nel corso della notte tra domenica 16 e lunedì 17 marzo, perché così è stato trovato  lunedì mattina all’apertura.

I carabinieri della compagnia di Follonica sono stati ovviamente avvisati: a loro disposizione i filmati delle tre telecamere che si trovano proprio all’ingresso dell’ufficio.

L'ingresso dell'Ufficio Postale Centrale di via Golino
L’ingresso dell’Ufficio Postale Centrale di via Golino

Ai clienti non è rimasto che dirigersi verso gli altri sportelli, tra cui quello della succursale di via Cimarosa che è la più vicina. Ma lì il bancomat intorno alle 13 non funzionava, mentre dall’ufficio hanno detto che lo stavano ricaricando.

Al momento in strada ad aspettare di poter effettuare l’operazione, aumentano le persone che si mettono in fila aspettando il loro turno.

Autore

  • Collaboratrice di MaremmaOggi. Il turismo e l'accoglienza sono nel dna familiare, ma scrivere è l'essenza di me stessa. La penna mi ha accompagnato in ogni fase e continua a farlo ovunque ce ne sia la possibilità. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Ultimi articoli

Consigliati

Zone