di Federico Catocci
GROSSETO. La Croce Rossa Italiana, organizzazione di volontariato radicata in tutti il territorio nazionale, tramite il suo comitato di Grosseto ha rinnovato la sua disponibilità per i cittadini. Si è messa infatti a disposizione per il trasporto delle mascherine FFP2 prodotte dalla Pramam di Arcidosso, un’impresa locale che ha investito molto sul Monte Amiata.
Le mascherine saranno destinate alla distribuzione nei supermercati Conad della città di Grosseto, nei quali arriveranno a partire dal pomeriggio del 31 dicembre 2021, l’ultimo giorno dell’anno.
Poter ripartire nel nuovo anno con questa dotazione di mascherine FFP2, sempre più richieste, andrà a beneficio di tutta la popolazione.
Nei quattro punti vendita Conad della città il prezzo fissato per la vendita per una scatola da 20 pezzi, è di 9 euro.
Il bisogno urgente di protezione e dell’utilizzo anche di questo dispositivo di sicurezza, che fornisce una salvaguardia maggiore rispetto alle mascherine chirurgiche, e che viene richiesto anche per usufruire di spazi come quelli di cinema, teatri, mezzi pubblici e palazzetti dello sport, potrà essere quindi così maggiormente soddisfatto.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli