GROSSETO. Per intraprendere le professioni di estetista, tatuatore e/o piercer, si sa, è necessario ottenere la qualifica professionale.
La qualifica si ottiene frequentando dei corsi professionali che rilasciano un valido attestato, spendibile sul mondo del lavoro, e da aggiornare periodicamente.
Gli interessati e le interessate possono partecipare al corso organizzato da Confartigianato di Grosseto, presso Formimpressa Grosseto, sia che siano titolari, dipendenti o soci associati.
Il corso avrà una durata di 20 ore e andrà ripetuto per ricevere idoneo attestato aggiornato, ogni 5 anni. Le lezioni inizieranno a giorni, appena saranno finalizzate le prenotazioni.
Per prenotare, basterà chiamare i seguenti numeri: 0564419544 o 0564419658 o srivere a: formimpresa@artigianigr.it
Per informazioni o ulteriori richieste la Confartigianato Grosseto ha attiva anche una sua pagina Facebook, così come Formimpresa.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli