Coop torna a investire in Maremma | MaremmaOggi Skip to content

Coop torna a investire in Maremma

Apre un nuovo “InCoop” di 120 mq dove lavoreranno 6 persone, previste anche le aperture di altri due punti vendita
La coop a Follonica, in Maremma, prima dell'apertura
La coop a Follonica durante l’allestimento

FOLLONICA. Coop apre un nuovo affaccio sul golfo. L’inaugurazione è fissata domani, sabato 2 aprile. Il piccolo supermercato apre al villaggio turistico Golfo del Sole di Follonica (conosciuti come il villaggio svizzero).

Si tratta di un supermercato “InCoop” di 120 mq dove lavoreranno 6 persone. Un negozio stagionale, pensato per gli ospiti del villaggio ma aperto e accessibile anche a chi viene da fuori.

I prodotti in assortimento sono per la maggior parte quelli a marchio Coop, con una forte presenza della linea d’eccellenze alimentari italiane “Fior Fiore Coop”. I prezzi rimangono in linea con l’InCoop di Follonica.

Le altre aperture

Domani aprirà anche un punto vendita all’interno del campeggio Continental di Donoratico (questo sarà riservato ai clienti del camping) e il 20 maggio riaprirà i battenti anche l’InCoop di Riva degli Etruschi a San Vincenzo, arrivato alla sua terza stagione estiva.

Per Unicoop Tirreno si tratta di investimenti importanti, legati alla presenza della Cooperativa in zone a vocazione turistica. Creano nuovi posti di lavoro, mantenendo i prezzi accessibili e offrendo prodotti di qualità ai turisti e non solo.

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati