GROSSETO. Il 2025 si chiude con il calendario dell’avvento Conad, un’iniziativa pensata per accompagnare la comunità giorno dopo giorno verso le festività natalizie, offrendo ogni giorno un motivo in più per fare la spesa con serenità.
Passo dopo passo, il Calendario dell’Avvento propone sconti quotidiani su un’ampia selezione di prodotti, trasformando la spesa in un vero e proprio percorso tra qualità e convenienza. Riduzioni del 20, 30 e 40% si sono alternate interessando di volta in volta carni e pesce, ortaggi e specialità gastronomiche. E continueranno fino al 23 dicembre.
Un sostegno concreto alle famiglia
Con l’avvicinarsi delle feste, l’attenzione si sposta ora su vini e spumanti, per poi arrivare ai grandi sconti finali del 24 dicembre, riservati ai clienti più fedeli.
L’iniziativa Conad si è confermata un successo crescente, coinvolgendo un pubblico sempre più ampio e rappresentando un sostegno concreto alle famiglie, che possono affrontare il periodo natalizio con maggiore tranquillità e attenzione alla qualità.
Il 14 dicembre il calendario entra nel vivo, infatti è previsto uno sconto del 20% su vini bianchi e rossi, seguito nei giorni successivi da nuove opportunità su surgelati, oli, prodotti per la pulizia della casa e molto altro.
Il 24 dicembre, infine, i clienti che dal 1° al 24 dicembre avranno raggiunto una spesa complessiva di 100, 300 o 400 euro potranno beneficiare di uno sconto crescente del 10, 15 o 20%.



