FOLLONICA. Terribile scontro fra un’auto e uno scooter, avvenuto nel pomeriggio di lunedì 3 ottobre, nella zona artigianale di Follonica.
L’uomo che era in sella allo scooter è finito rovinosamente a terra: le sue condizioni sono apparse subito gravissime, tanto che è stato richiesto l’intervento di Pegaso.
L’uomo è stato caricato sull’elisoccorso e portato all’ospedale. La vecchia Aurelia dov’è avvenuto l’incidente è stata chiusa al traffico: nello scontro sono rimaste ferite in maniera più lieve anche due donne che sono state portate all’ospedale di Grosseto.
Sul posto sono intervenuti i mezzi della Pubblica assistenza di Sassofortino e della Croce Rossa di Bagno di Gavorrano che hanno prestato subito le prime cure ai feriti. Il quarantacinquenne che era sullo scooter, ha riportato diversi traumi: i sanitari hanno quindi deciso di allertare Pegaso per soccorrerlo e accompagnarlo alle Scotte.
Sono intervenuti anche i carabinieri, la polizia municipale e la polizia stradale.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli