SANTA FIORA. Una serata all’insegna della solidarietà è in programma a Selvena sabato 7 febbraio. Allo stand del Parco Verde, a partire dalle ore 20, si terrà “A Cena con Admo”, un evento benefico promosso dalla sezione Avis di Selvena in collaborazione con la Pro Loco Selvena.
L’iniziativa nasce con l’obiettivo di sostenere Admo – Associazione italiana donatori di midollo osseo, impegnata nella sensibilizzazione e nella promozione della donazione.
L’evento e gli ospiti
Durante la cena sarà presente Fausto Brandi, vice presidente regionale ADMO, che illustrerà ai partecipanti l’attività dell’associazione, con particolare attenzione al lavoro svolto in Toscana e nella provincia di Grosseto.
L’evento è aperto a tutta la cittadinanza: anche chi non potrà partecipare alla cena avrà comunque la possibilità di lasciare un contributo volontario a sostegno dell’associazione.
Il menu della serata
Il menù prevede:
-
antipasto
-
minestra di pane
-
lasagne
-
pollo arrosto con patate
-
torta
La cena è ad offerta, a partire da 25 euro.
Prenotazioni
La prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata contattando il numero 334 6860040, preferibilmente tramite WhatsApp.
Donare è un gesto semplice
Nel corso dell’iniziativa sarà anche ricordato come, con un semplice prelievo di sangue, sia possibile diventare potenziali donatori di midollo osseo. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito admotoscana.it.
Una serata conviviale che unisce buon cibo e impegno civile, con l’obiettivo di diffondere una cultura della donazione e della solidarietà nel territorio.





