Capodanno in piazza, 4 offerte | MaremmaOggi Skip to content

Capodanno in piazza, 4 offerte

La commissione comincerà nei prossimi giorni la valutazione: l’importo massimo per l’affidamento della serata è 40mila euro
Folla in piazza Dante per il concerto di Edoardo Bennato
Folla in piazza Dante per il concerto di Edoardo Bennato

GROSSETO. Il conto alla rovescia sta per cominciare. Non quello per festeggiare l’anno nuovo, ma quello per conoscere chi sarà l’ospite sul palco di piazza Dante o quale sarà il menu della festa che quest’anno torna in centro, dopo il vuoto del Capodanno 2023. 

A decidere che ultimo dell’anno sarà, quello organizzato quest’anno per il Comune di Grosseto, sarà la commissione che si riunirà probabilmente a partire da mercoledì 8 novembre e comincerà così a valutare le offerte arrivate. Quattro, in totale, quelle inserite sulla piattaforma Start della Regione Toscana. 

Un bando da 40.000 euro

Il budget che l’amministrazione comunale ha messo a disposizione di chi vorrà organizzare la festa di capodanno in piazza, è 40.000 euro compreso Iva. L’ufficio cultura del Comune, intanto, ha chiesto la presentazione di preventivi per l’organizzazione della serata in piazza. 

La commissione, che si riunirà proprio in questi giorni per valutare le proposte arrivate, dovrà prendere in considerazione diversi parametri: la qualità della proposta artistica, la durata dello spettacolo e le caratteristiche degli allestimenti, oltre al piano promozionale e all’offerta economica.

Ora non resta che aspettare la lettura dei preventivi da parte della commissione, per conoscere chi abbia presentato un preventivo e con quale programma per la serata. Una delle più attese dai grossetani. 

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

I bambini di Roselle cantano i canti natalizi durante la festa in piazza

Mercatini di Natale a Roselle: una festa per far rinascere la comunità

Tantissime persone ai mercatini di Natale organizzati dal comitato di Roselle. In piazza Papa Giovanni Paolo II bambini, famiglie e hobbisti hanno animato una festa che mancava da anni. Dopo l’arrivo di Babbo Natale in carrozza, è stato acceso l’albero. Il ricavato andrà alle scuole. Il comitato ringrazia tutti i volontari e i partner che hanno reso possibile l’evento

Leggi di più

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.