GAVORRANO. Per la quarta giornata del campionato di serie D il FolGav torna a giocare al Malservisi-Matteini con il Foligno (domenica 10, fischio d’inizio alle 15), con il terreno appena riseminato e tornato ad essere rigoglioso come in passato, dopo i quasi quattro mesi di assenza di piogge che ne avevano pregiudicato il manto.
I minerari di mister Marco Bonura ritrovata la vittoria domenica scorsa contro la Sangiovannese (2-0) non vogliono certo fermarsi: «Spero che la prestazione a San Giovanni Valdarno sia un nuovo inizio – ha detto il presidente dei biancorossoblù Paolo Balloni, nel presentare la sfida agli umbri – dobbiamo dare continuità al nostro campionato per rimanere nei piani alti».
Nel Foligno da temere l’ex Fabrizio Peluso e un complesso che non è partito nel migliore dei modi: dopo due sconfitte è arrivato il pari domenica scorsa in casa, 2-2, contro il Cascina.
Nell’Usfg Bonura potrebbe affidarsi agli undici dello scorso turno, anche se in previsione della sfida poi di mercoledì con la Pianese, sempre al Malservisi-Matteini per la coppa Italia, potrebbero esserci delle rotazioni.
Arbitra Matteo Mori di La Spezia, assistenti Giampaolo Jorgji di Albano Laziale e Davide Messina di Cassino.
La classifica del girone E
- Arezzo, Montespaccato e Pianese 7,
- San Donato Tavarnelle*, FollonicaGavorrano e Scandicci 6,
- Rieti*, Poggibonsi, Sc Trestina Pro Livorno Sorgenti 4,
- Tiferno Lerchi e Cannara 3,
- Lornano Badesse e Cascina 2,
- Foligno, Sangiovannese, FlaminiaCivitacastellana e UniPomezia 1.
*gara da recuperare dopo la sospensione.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli