Calci e pugni al volto per due parole, 18enne aggredito | MaremmaOggi Skip to content

Calci e pugni al volto per due parole, 18enne aggredito

È successo nel parcheggio di un supermercato dopo la discoteca. Il 18enne picchiato da 2 ragazzi più grandi. Poi arriva la madre dell’amico e chiama i soccorsi
Il parcheggio del Carrefour dove è stato aggredito il 18enne
Il parcheggio del Carrefour dove è stato aggredito il 18enne

GROSSETO. È successo nel parcheggio di un supermercato, appena usciti dalla discoteca, nella notte fra sabato 13 e domenica 14 aprile. Un ragazzo appena diciottenne è stato pestato da altri due, appena più grandi, per motivi futili.

E anche quando è arrivata la madre dell’amico del ragazzo che stavano pestando, hanno continuato a picchiare, come se niente fosse.

I due ragazzi, 18 e 19 anni, erano appena usciti dalla discoteca. Avevano appuntamento con i genitori nel parcheggio del Carrefour di via Scansanese, per tornare a casa.

Ma quando sono usciti si sono imbattuti in tre ragazzi più grandi, visibilmente alterati dall’alcol, che hanno iniziato a cercare una scusa per discutere.

«Cosa guardi?» e poi calci e pugni

«Cosa stai guardando?» ha urlato uno. «Lasciaci stare, vogliamo solo andare a casa».

Ma non è servito a niente. In due gli si sono gettati contro e hanno iniziato a picchiarlo. Colpendolo con calci e pugni.

In quel momento è arrivata la madre di uno dei due, ha urlato, ha chiamato soccorsi. Ma gli assalitori non hanno mollato.

Quando, alla fine, sono fuggiti, il ragazzino aveva il viso coperto di sangue. È stato portato al pronto soccorso per farlo medicare. 

Autore

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik