GROSSETO. Lo ha visto cadere giù dal balcone della sua abitazione, in via Adamello. E ancora prima che realizzasse quello che era appena successo aveva già chiamato i soccorritori, che si sono precipitati con l’ambulanza e con l’automedica del 118 per soccorrerlo.
Erano le 4 di domenica 30 aprile, quando è scattato l’allarme.
Sull’asfalto, un uomo di Grosseto di 45 anni.
Le sue condizioni erano disperate: i sanitari lo hanno rianimato sul posto, prima di caricarlo sull’ambulanza e correre all’ospedale di Grosseto dove l’uomo è arrivato già morto.
Non si esclude un gesto volontario
Il vicino del quarantenne che lo ha visto venire giù dal balcone dell’abitazione dei suoi genitori, ha dato l’allarme immediatamente, sperando così di salvare la vita al 45enne. Sul posto è arrivata anche una pattuglia dei carabinieri per i rilievi.
Non si esclude che l’uomo si sia lasciato cadere dal balcone della sua abitazione: l’uomo da tempo soffriva di depressione.

45 anni, redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l’ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi
Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana – #UniciComeLaMaremma