CINIGIANO. Un incidente lieve, nel quale per fortuna nessuno è rimasto ferito, ha ritardato la partenza per la gita a Calci di una scolaresca. L’autobus sul quale viaggiavano 50 studenti delle scuole medie di Cinigiano, lunedì 10 febbraio, si è scontrato con una Fiat Punto, all’incrocio con la strada provinciale del Cipressino.
L’incidente potrebbe essere stato causato dalla fitta nebbia che era calata questa mattina sulla strada.
Lo scontro al bivio
Lo scontro tra l’autobus e la Punto è avvenuto proprio al bivio per Cinigiano. L’autobus stava arrivando dal paese sulla strada provinciale, per prendere poi la via verso Calci.
Sulla strada del Cipressino sono intervenute due pattuglie della polizia stradale per i rilievi dell’incidente. Una volta che gli insegnanti e gli agenti si sono assicurati che nessuno dei ragazzi si fosse fatto male e che il mezzo non aveva riportato danni, gli studenti sono risaliti a bordo e sono ripartiti per la loro gita.
La strada del Cipressino, chiusa per i rilievi, è stata riaperta.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli