Brucia un furgone, paura a Castiglione | MaremmaOggi Skip to content

Brucia un furgone, paura a Castiglione

È successo nel parcheggio del centro commerciale alle Paduline, forse per un corto circuito: gli abitanti della zona svegliato dal boato
Il furgone distrutto dalle fiamme

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Un boato sordo verso le 4,20 e poi le fiamme. È bruciato così il furgone di Massimiliano Palmieri, ex consigliere comunale che ha il negozio di pescheria all’interno del parcheggio riservato alle attività del centro commerciale delle Paduline. Pochi minuti e il mezzo è stato letteralmente divorato dalle fiamme, che hanno distrutto il mezzo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri, ma a quanto pare ad innescare l’incendio potrebbe essere stato un corto circuito.

Ad impaurirsi sono stati soprattutto i vicini, svegliati di soprassalto dal forte rumore nel cuore della notte, visto che praticamente tutti dormono con le finestre aperte. In tanti, hanno temuto si fosse trattato di una bomba carta, tanto è stato il rumore. 

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

Pier Cristoforo Giulianotti con il premio e il chirurgo Ashutosh Tewari

Il chirurgo robotico Giulianotti premiato a New York: orgoglio di Grosseto

Il professor Pier Cristoforo Giulianotti, tra i massimi esperti mondiali di chirurgia robotica e figura storicamente legata a Grosseto, ha ricevuto il Golden Robot Surgical Award 2025 a New York. Un riconoscimento internazionale che premia una carriera di eccellenza clinica, scientifica e formativa, iniziata anche in Maremma con la scuola di chirurgia robotica fondata in città nei primi anni Duemila

Leggi di più

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.