Batignano ricorda Giordano Rocchi a 10 anni dalla scomparsa | MaremmaOggi Skip to content

Batignano ricorda Giordano Rocchi a 10 anni dalla scomparsa

Una messa sarà celebrata nella chiesa di Batignano San Martino vescovo in memoria di uno degli imprenditori storici dei primi videogiochi in Maremma
Il figlio Giuliano e Giordano Rocchi

BATIGNANO. A dieci anni di distanza dalla scomparsa, Batignano ricorda Giordano Rocchi, lo storico imprenditore nel settore dei giochi elettronici e sostenitore e dirigente nel direttivo della Festa dell’olio.

Rocchi era un innamorato della vita, amante della buona cucina, intenditore di vino e di sport: seguiva, quando poteva anche la Formula 1 dal vivo, soprattutto in Austria.

Giordano Rocchi scomparso 10 anni fa

Una messa nella chiesa di Batignano

Una messa in ricordo di Giordano Rocchi sarà celebrata nella chiesa di Batignano San Martino vescovo, con i ringraziamenti della moglie Elisabetta, del figlio Giuliano, della nuora Laura e dei nipoti.

Autore

  • Giornalista di MaremmaOggi. Ho iniziato a scrivere a 17 anni in un quotidiano. E da allora non mi sono mai fermato, collaborando con molte testate: sport, cronaca, politica, l’importante è esagerare! Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Ultimi articoli

Consigliati

Zone