Barca in avaria, il peschereccio la traina in porto | MaremmaOggi Skip to content

Barca in avaria, il peschereccio la traina in porto

La guardia costiera di Marina di Grosseto ha coordinato il rimorchio dell’imbarcazione che era rimasta ferma a Bocca d’Ombrone
barca in avaria a rimorchio
La barca a rimorchio del peschereccio Lina II

GROSSETO. Una tranquilla uscita in barca della domenica, si è conclusa con un bello spavento, per 4 sfortunati bagnanti, il 2 giugno nel tratto di mare all’altezza della foce dell’Ombrone.

Ore 19.10: arriva l’allarme

Intorno alle 19.10 è arrivata una richiesta di assistenza, agli ormeggiatori del Porto della Maremma di Marina di Grosseto , da parte di un’imbarcazione che segnalava l’avaria dei propri  motori. La barca aveva  bordo 4 adulti ,1 uomo e 3 donne e si trovava in prossimità di Bocca d’Ombrone.

La guardia costiera si è tempestivamente mossa per coordinare l’intervento di salvataggio. La delegazione di spiaggia  ha provveduto a contattare e dirottare il peschereccio Lina II di Alberto Scarsella.

Ore 20.05: giungono i soccorsi

Alle 20:05 il peschereccio ha finalmente raggiunto i quattro in difficoltà, prendendo a rimorchio l’imbarcazione, per portarla in salvo agli ormeggi di Marina di Grosseto, intorno alle 21.45 circa.

Gli occupanti della barca stavano tutti bene, anche se si sono presi un bello spavento e sicuramente sarà una giornata che non dimenticheranno.

Autore

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik