GROSSETO. Un incidente si è verificato stasera sabato 13 settembre dopo le 20 lungo la strada statale Aurelia, nel tratto tra Giuncarico e Braccagni, con il coinvolgimento di due autovetture. Una delle auto ha tamponato l’altra, che si è ribaltata sulla carreggiata.
Tamponato un’auto che si ribalta
Secondo le prime ricostruzioni, un’auto ha colpito da dietro un’altra vettura che procedeva nella stessa direzione, verso Grosseto.
L’impatto è stato abbastanza violento da causare il ribaltamento del veicolo tamponato. Fortunatamente, al momento, nulla farebbe pensare a feriti gravi.
Intervento dei soccorsi
Sul posto sono intervenuti subito i vigili del fuoco, per mettere in sicurezza le due auto e aiutare i soccorritori, la polizia stradale per i rilievi necessari a chiarire responsabilità e dinamica dell’incidente e il servizio sanitario del 118, che ha trasportato i feriti al pronto soccorso.
Feriti e condizioni
Due persone sono rimaste ferite. Le loro condizioni sono non gravi, e sono state trasportate al pronto soccorso locale per accertamenti. Non sono al momento note lesioni gravi o potenzialmente pericolose.



