Atti sessuali sul terrazzo davanti a una ragazza | MaremmaOggi Skip to content

Atti sessuali sul terrazzo davanti a una ragazza

La giovane, che era nel palazzo di fronte, ha dato l’allarme: sono intervenuti gli agenti delle volanti che hanno identificato il quarantenne
Le volanti della polizia

GROSSETO. Impaurita e in lacrime, ha telefonato al 112. Per chiedere l’intervento delle forze dell’ordine nel palazzo di fronte a quello nel quale abita. C’era un uomo, affacciato sul terrazzo, che stava compiendo atti di autoerotismo. Fissava la ragazza e non si fermava. 

La giovane ha chiesto aiuto, sono arrivate due volanti della polizia che hanno identificato l’uomo, un quarantenne grossetano, che pare abbia problemi di salute mentale. 

L’allarme al 112

L’allarme al 112 è arrivato domenica 27 aprile, intorno alle 19, quando ancora era giorno. La ragazza, che ha poco più di 25 anni e abita in un appartamento al quarto piano di un palazzo nella zona delle nazioni, era sul suo balcone quando ha visto l’uomo, nel palazzo di fronte a lei, allo stesso piano. Aveva i genitali fuori dai pantaloni e continuava a fissarla, toccandosi. 

La giovane, impaurita e impressionata, ha dato l’allarme. I poliziotti, saliti nell’appartamento dell’uomo, lo hanno identificato e denunciato.

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.