Grosseto-Siena allagata: traffico riaperto Skip to content

Grosseto-Siena allagata: traffico riaperto

Un allagamento ha interessato entrambe le carreggiate: i mezzi sono stati deviati sulla viabilità alternativa, il personale dell’Anas ha ripulito il fondo stradale
La Grosseto-Siena allagata
La Grosseto-Siena allagata

Aggiornamento ore 15

È stata riaperta al traffico la Grosseto-Siena dopo il violento acquazzone che si è abbattuto nella mattina di martedì 6 dicembre sulla E78 all’altezza del Petriolo: la strada era stata infatti interessata da alcuni smottamenti di terra avvenuti in corrispondenza con i lavori in corso sulla quattro corsie. 

La pattuglia della polizia stradale intervenuta ha deviato il traffico sulla viabilità alternativa per permettere al personale dell’Anas di ripristinare il fondo stradale. Una volta sistemata la strada e rimosso il materiale, la circolazione del traffico è ripresa regolarmente dopo circa un’ora di lavoro. 

La Grosseto-Siena allagata
La Grosseto-Siena allagata

GROSSETO. Grosseto-Siena allagata. Un violento acquazzone si sta abbattendo sulla E78, all’altezza del Petriolo. Galleria bloccata a Pari.

Ci stanno arrivando numerose segnalazioni, perché all’uscita della galleria di Pari si è formato un vero e proprio lago, l’acqua alta attraversa l’intera carreggiata. Nonostante i lavori siano molto recenti, evidentemente la regimazione delle acque non sta reggendo la violenza dell’acquazzone.

Certo è che le auto sono incolonnate in galleria, ci sono lunghe attese. 

Si raccomanda di fare attenzione.

La Grosseto-Siena allagata
La Grosseto-Siena allagata

Autore

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik