Arrivano 6 nuovi ispettori nella polizia | MaremmaOggi Skip to content

Arrivano 6 nuovi ispettori nella polizia

Gli uomini sono stati selezionati per garantire gli obiettivi della polizia: sicurezza e la pacifica convivenza nella Provincia
I nuovi ispettori

GROSSETO. Sono 6 i nuovi poliziotti che da oggi faranno parte della polizia di Stato grossetana e sono tutti ispettori. Due dei quali provengono da altre sedi: uno dalla questura di Lecco, che prenderà servizio per rinforzare i servizi di controllo del territorio e un altro proveniente dall’ufficio polizia di frontiera di Fiumicino, che invece lavorerà alla sezione della polizia stradale.

Mentre gli altri 4 ispettori hanno terminato il corso di formazione necessario per assumere la carica, ma hanno già avuto altre mansioni nella polizia di Stato.

I poliziotti presteranno servizio alla Questura: uno alle volanti, per rafforzare il coordinamento dei servizi di controllo, due negli uffici investigativi, uno al gabinetto provinciale polizia scientifica e uno alla divisione amministrativa della questura.

Soddisfatto Mannoni

ll questore della Provincia di Grosseto, Antonio Mannoni, ha mostrato ai nuovi arrivati le problematiche di sicurezza del territorio e ha augurato loro un buon lavoro nella nuova assegnazione.

Nel corso del colloquio con Mannoni gli ispettori si sono mostrati molto motivati ad affrontare il servizio che li attende nella nuova sede. I nuovi arrivati daranno un prezioso contributo, grazie al loro entusiasmo e alla loro professionalità, per il raggiungere i gli obiettivi della polizia: garantire la sicurezza e la pacifica convivenza nella Provincia di Grosseto.

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati