GROSSETO. Dopo l’ortofrutta, la gastronomia. Scatta la seconda settimana delle occasioni nei supermercati Conad di Grosseto e di Castiglione.
Sono due le settimane interessate dalla promozione: dal 30 giugno al 6 luglio e dal 7 luglio al 13 luglio. Sono due settimane importantissime per fare rifornimento di prodotti di gastronomia, quelli in gran parte di produttori locali, che si trovano al banco dei supermercati Conad.
Perché i 4 supermercati, 3 a Grosseto (via Clodia, via Scansanese, via Senegal) e uno a Castiglione (via del Padule), dal 30 giugno fanno partire un’eccezionale promozione, che consentirà, ai possessori di carte Conad Insieme, di acquistare alla gastronomia con il 20% di sconto.
Anche sui prodotti già in promozione, cumulando quindi due sconti.
La promozione riguarda tutti i reparti della gastronomia, quindi banco salumi e formaggi, panetteria, pasticceria e vendita assistita.

Come funziona il ritiro del buono
La prima settimana è dedicata al ritiro del buono. Il coupon verrà consegnato in occasione della prima spesa effettuata in uno dei 4 supermercati nella settimana compresa fra lunedì 30 giugno e domenica 6 luglio.
Il coupon andrà poi conservato per la settimana successiva.
Intanto, in questa settimana, chi ha ritirato il buono per l’ortofrutta con il 20% di sconto può utilizzarlo.
Come comprare in gastronomia con lo sconto
Il coupon potrà poi essere utilizzato nella settimana successiva, quindi da lunedì 7 luglio a domenica 13 luglio. Al termine di una spesa fatta in questo periodo, passando il codice a barre presente sul coupon, sarà automaticamente conteggiato lo sconto del 20% su tutti i prodotti del reparto gastronomia. In tutti i reparti del settore: banco salumi e formaggi, panetteria, pasticceria e vendita assistita.
La spesa minima nel reparto deve essere di almeno 5 euro.
Degli Innocenti: «Un pensiero per i nostri clienti»
«Abbiamo deciso di fare un secondo sconto, dopo quello per l’ortofrutta. Il momento è delicato, tutto aumenta e molte famiglie sono in difficoltà – spiegano Paolo ed Alessio Degli Innocenti, di Clodia Commerciale, proprietaria dei supermercati Conad di Grosseto e Castiglione della Pescaia – abbiamo pensato a un piccolo, ma significativo aiuto per i nostri clienti più fedeli. E dopo frutta e verdura abbiamo scelto la gastronomia, in tutte le sue declinazioni: banco salumi e formaggi, panetteria, pasticceria e vendita assistita».
Autore
-
Maremma Oggi nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli