Arredamenti Giannozzi, dove i valori non tramontano | MaremmaOggi Skip to content

Arredamenti Giannozzi, dove i valori non tramontano

Arredamenti Giannozzi, da nonno Orfeo a Cristyan: il cliente resta sempre al primo posto
Un collage di 4 arredamenti di Arredamenti Giannozzi
Una cucina in esposizione nello showroom di Arredamenti Giannozzi a Follonica

FOLLONICA. «Ero piccolo e giocavo a nascondino dentro i mobili». Comincia così la nostra chiacchierata con Cristyan Giannozzi, titolare di Arredamenti Giannozzi, in via del Fonditore 258 a Follonica.

La vendita di mobili Cristyan ce l’ha nel sangue, è un’eredità di famiglia che nasce negli anni sessanta, in un piccolo paese della provincia di Siena, Monticiano, ad opera del suo nonno Orfeo Giannozzi, già noto imprenditore in altri settori, babbo della sua mamma Mariapia.

Nel salone di mobili del nonno, primo mobiliere della Toscana e tra i primi in Italia, dove più tardi hanno lavorato anche i suoi genitori, Cristyan ci è cresciuto e da subito il babbo Roberto lo ha fatto appassionare a questo lavoro: «Avevo dodici anni quando mio padre mi ha messo un cacciavite in mano e mi ha portato a montare i mobili insieme a lui», racconta.

cucina in esposizione di Arredamenti Giannozzi
Una cucina in esposizione nello showroom di Arredamenti Giannozzi a Follonica

Da Monticiano a Follonica

Dopo anni a Monticiano, la famiglia Giannozzi si trasferisce a Follonica e qui Cristyan decide di riprendere in mano le redini dell’azienda di famiglia e di darle una nuova vita.

La nuova realtà di Arredamenti Giannozzi porta avanti tutti quei valori che il nonno Orfeo ha lasciato a Cristian: un’eredità fatta di dedizione al lavoro, di qualità dei prodotti venduti e di onestà con la quale ci si relaziona ai propri clienti.

E questo Cristyan lo ha compreso bene: «Il rapporto qualità prezzo per me è fondamentale. Il mio obiettivo è quello di soddisfare le esigenze del cliente, cercando di trovare per lui la soluzione più idonea e conveniente».

Quel bagaglio di qualità che caratterizzavano il piccolo paese senese dove Cristyan è cresciuto, proprio delle piccole comunità, dove la fiducia e le relazioni umane sono al primo posto, dove il rapporto con il cliente diventa quasi amicale, Cristyan lo ha voluto portare anche in città e così, entrare da Arredamenti Giannozzi ti fa sentire subito a casa.

A fare gli onori dello showroom ci pensa la pelosa Lady, mascotte del negozio, e al fianco di Cristyan, a coccolare i clienti è il caldo sorriso della mamma Mariapia, che quanto a simpatia non è seconda a nessuno.

Nel corso degli anni, Arredamenti Giannozzi, si è distinto, insomma, per la capacità di ascoltare il cliente, accoglierlo e indirizzarlo verso la giusta soluzione di arredo per le più diverse tipologie di ambiente.

Da Giannozzi, innovazione e tradizione, possibilità di scelta tra una vasta gamma dei migliori marchi sul mercato, qualità dei prodotti, affidabilità, esperienza, competenza e professionalità sono i punti di forza. Caratteristiche che hanno permesso all’azienda di farsi strada nel mondo dell’arredamento e di diventare il negozio di fiducia per migliaia di clienti.

LE FOTO – Alcuni arredamenti in mostra da Giannozzi

Progettazione, stile e colori

Da Giannozzi niente è lasciato al caso. Si parte dalla progettazione, con la capacità di consigliare al cliente lo stile e i colori più adatti per ogni ambiente e ogni spazio; passando per i rilievi e misurazioni, disegnando la soluzione più adatta alle vostre esigenze, arrivando al montaggio, eseguito solo da personale qualificato.

 Da Arredamenti Giannozzi puoi trovare tutto quello che ti serve per arredare la tua casa dalla a alla z: mobili di cucine, camere, divani e soggiorni, ma anche arredamento da ufficio e arredo contract. Il tutto realizzato dalle maggiori marche di aziende italiane. In più, fornisce anche una vasta varietà di pavimenti lvt (Luxury Vinyl Tile).

Arredamenti Giannozzi, inoltre, riserva delle particolari scontistiche per le forze dell’ordine e per i loro parenti: se siete interessati non vi resta che telefonare in negozio.




Arredamenti Giannozzi Centro Cucine Srl

Via del Fonditore, 258 -58022 Follonica 

0566 264143

arredamenti.giannozzi@hotmail.it



Autore

  • Contenuto Sponsorizzato

    Maremma Oggi nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik