FOLLONICA. Quella di Salmo era tra le date più attese del Follonica Summer nights”. Il rapper sardo avrebbe dovuto esibirsi sul palco del Parco centrale il 21 agosto.
Purtroppo problemi di salute lo hanno costretto ad annullare parte del tour estivo, almeno fino al 2 settembre.
Salmo, al secolo Maurizio Pisciottu, «ha bisogno di riposo forzato e cure -comunicano dallo staff – e il djset previsto il 18 agosto ad Attard (Malta), e i concerti del 21 agosto a Follonica, il 23 agosto a Romano d’Ezzellino (Vi), il 25 agosto a San Benedetto del Tronto (Ap), il 27 agosto ad Acri (Cs), il 31 agosto a Palermo e il 2 settembre a Catania, sono cancellato.
Info e rimborso biglietti per la data di Follonica
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, vivoconcerti.com. Per la data del Follonica Summer Nights, a cura di Leg Live Emotion Group, è possibile il rimborso dei biglietti sul circuito di vendita ticketone entro il 10 settembre 2023.

nasce dall’idea di Guido Fiorini e Francesca Gori
Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione
MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana – #UniciComeLaMaremma