Andrea, così bello da conquistare la finale di Mister Italia | MaremmaOggi Skip to content

Andrea, così bello da conquistare la finale di Mister Italia

Il 31enne di Porto Santo Stefano ha superato la selezione per la finale. Venerdì 29 agosto affronta il palco di Pescara
Andrea Russo in finale a Mister Italia
Andrea Russo

PORTO SANTO STEFANO. Andrea Russo ce l’ha fatta: nella serata del 27 agosto ha stregato la giuria di Mister Italia a Giulianova. Il 31enne di Porto Santo Stefano è fra i 30 uomini che si batteranno per lo scettro che renderà il vincitore il più bello d’Italia.

Andrea nella sera di venerdì 29 agosto sale sul palco di Pescara per provare a vincere il concorso di bellezza maschile più importante del Paese.

La finalissima

Il 31enne ha tutte le carte in regola per poter vincere il concorso. Una bellezza mediterranea e un corpo mozzafiato modellato dalla palestra, ma ha anche un lato “nerd” quasi tenero, infatti, è un grande appassionato di manga e anime. E chissà se Andrea seguirà le orme di Jacopo Sabinos, che parteciperà a Mister Universo.

Il concorso è un vero e proprio trampolino di lancio per il mondo dello spettacolo e ha presentato al grande pubblico personaggi del calibro di Raffaello Balzo, Paolo Crivellin, Luciano Punzo, Luca Vetrone e Luca Onestini

Per sostenere Andrea l’appuntamento è venerdì 29 agosto alle 21.30 sui canali social ufficiali di Mister Italia. Ad intrattenere la serata ci saranno Jo Squillo e il cantante Scialpi.

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.