PORTO SANTO STEFANO. Andrea Russo ce l’ha fatta: nella serata del 27 agosto ha stregato la giuria di Mister Italia a Giulianova. Il 31enne di Porto Santo Stefano è fra i 30 uomini che si batteranno per lo scettro che renderà il vincitore il più bello d’Italia.
Andrea nella sera di venerdì 29 agosto sale sul palco di Pescara per provare a vincere il concorso di bellezza maschile più importante del Paese.
La finalissima
Il 31enne ha tutte le carte in regola per poter vincere il concorso. Una bellezza mediterranea e un corpo mozzafiato modellato dalla palestra, ma ha anche un lato “nerd” quasi tenero, infatti, è un grande appassionato di manga e anime. E chissà se Andrea seguirà le orme di Jacopo Sabinos, che parteciperà a Mister Universo.
Il concorso è un vero e proprio trampolino di lancio per il mondo dello spettacolo e ha presentato al grande pubblico personaggi del calibro di Raffaello Balzo, Paolo Crivellin, Luciano Punzo, Luca Vetrone e Luca Onestini.
Per sostenere Andrea l’appuntamento è venerdì 29 agosto alle 21.30 sui canali social ufficiali di Mister Italia. Ad intrattenere la serata ci saranno Jo Squillo e il cantante Scialpi.





