Ambra Sabatini, madrina del “Miglio d’Oro” 2022 | MaremmaOggi Skip to content

Ambra Sabatini, madrina del “Miglio d’Oro” 2022

Fresca di vittoria del Grifone d’Oro 2022, l’atleta paraolimpica sarà la madrina dell’evento organizzato da Rotary Club Grosseto
Miglio d'Oro e Ambra Sabatini
Ambra Sabatini e il la partenza della precedente Miglio d’Oro

GROSSETO. Ambra Sabatini, campionessa paraolimpica neo vincitrice del Grifone d’Oro 2022, sarà la madrina della seconda edizione del Miglio d’Oro. La camminata non competitiva sui bastioni delle Mura Medicee è in programma domenica 11 settembre, con ritrovo alle 9.30 davanti alla Sala Eden.

La manifestazione è organizzata dal Rotary Club Grosseto in collaborazione con di Comune, Coni, Pro Loco, Avis, Croce Rossa e Rotaract, Fondazione Grosseto Cultura e con il contributo di Banca Tema.

«Sono orgoglioso di ripetere questa bella esperienza – ha dichiarato il presidente del Rotary Club Grosseto, Massimo Ciancagli – che inserisce ancora più il Rotary nella città, oltretutto in un luogo simbolo come le mura medicee. Invito tutti i cittadini a partecipare, ricordando che non ci sono limiti età, non è una gara competitiva, ma una passeggiata su una delle principali bellezze della città, in modo sano ed ecologico».

Informazioni sull’evento

L’iscrizione ha un costo di 5 euro e il ricavato verrà devoluto in beneficenza. Come nella prima edizione, a tutti partecipanti sarà donato un pacco omaggio, con prodotti offerti da aziende del territorio. È già possibile ritirare le pettorine con i numeri di partecipazione rivolgendosi a Running 42 oppure all’edicola in piazza della Vasca.

Per maggiori informazioni telefonare a Marco (3929096319) oppure a Marcello (3392737865).

 

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

error: Content is protected