GROSSETO. Ambra Sabatini, campionessa paraolimpica neo vincitrice del Grifone d’Oro 2022, sarà la madrina della seconda edizione del Miglio d’Oro. La camminata non competitiva sui bastioni delle Mura Medicee è in programma domenica 11 settembre, con ritrovo alle 9.30 davanti alla Sala Eden.
La manifestazione è organizzata dal Rotary Club Grosseto in collaborazione con di Comune, Coni, Pro Loco, Avis, Croce Rossa e Rotaract, Fondazione Grosseto Cultura e con il contributo di Banca Tema.
«Sono orgoglioso di ripetere questa bella esperienza – ha dichiarato il presidente del Rotary Club Grosseto, Massimo Ciancagli – che inserisce ancora più il Rotary nella città, oltretutto in un luogo simbolo come le mura medicee. Invito tutti i cittadini a partecipare, ricordando che non ci sono limiti età, non è una gara competitiva, ma una passeggiata su una delle principali bellezze della città, in modo sano ed ecologico».
Informazioni sull’evento
L’iscrizione ha un costo di 5 euro e il ricavato verrà devoluto in beneficenza. Come nella prima edizione, a tutti partecipanti sarà donato un pacco omaggio, con prodotti offerti da aziende del territorio. È già possibile ritirare le pettorine con i numeri di partecipazione rivolgendosi a Running 42 oppure all’edicola in piazza della Vasca.
Per maggiori informazioni telefonare a Marco (3929096319) oppure a Marcello (3392737865).
Autore
-
24 anni, laureato in storia dell'arte, ho voluto mettere l'arte da parte per inseguire il mio sogno di diventare giornalista.
Visualizza tutti gli articoli