Al via la coppa provinciale di Terza categoria | MaremmaOggi Skip to content

Al via la coppa provinciale di Terza categoria

Sono 14 le squadre iscritte, suddivise in 4 accoppiamenti e 2 triangolari, le prime partite l’11 settembre
Poco prima del calcio d’inizio

GROSSETO. La delegazione provinciale della Figc ha diramato il tabellone della coppa provinciale, 2ª edizione memorial U. Baldelli e P. Santamaria.
Vista la rinuncia dello Scansano, sono 14 le squadre iscritte suddivise in 4 accoppiamenti e 2 triangolari.

Nel 1° turno sono previste gare di andata e ritorno per gli accoppiamenti, per i triangolari, invece, valgono le norme di svolgimento riportate nel regolamento di prossima pubblicazione. Al 2° turno saranno ammesse 6 società raggruppate in 2 triangolari. La finale, in gara unica, si disputerà in campo neutro.

Le date e i gironi

Queste le date del 1ª turno: gli accoppiamenti giocheranno l’andata domenica 11 settembre, il ritorno domenica 18 settembre. Stesse date per i triangolari con l’aggiunta di mercoledì 19 ottobre. La seconda fase si giocherà mercoledì 16 novembre, mercoledì 14 dicembre e Mercoledì 18 gennaio 2023.
Questi i gironi:

  • A Alta Maremma, Castiglionese, Braccagni;
  • B Sticciano, Atletico Grosseto;
  • C Batignano Calcio, Civitella, Paganico;
  • D Semproniano, Aurora Pitigliano; E Marsiliana, Maglianese; F Capalbio Calcio, Orbetello Scalo.

Il 15 settembre alle 17.30 alla delegazione Figc in via Canova 13/A sono convocate tutte le società partecipanti al campionato di Terza e Juniores.

Saranno presenti il consigliere regionale Gianni Canuti, il delegato provinciale Agide Rossi, il vice delegato Fabio Machetti, il presidente della sezione Aia di Grosseto Luca Furzi, il presidente sezione Aia di Piombino Riccardo Pucini. All’ordine del giorno la programmazione delle gare di campionato e coppa (ovvero inizio, soste e termine del campionato).

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

error: Content is protected