SCARLINO. Il Comune di Scarlino è protagonista su La7 con Maria Grazia Cucinotta, Dario Ballantini ed Enrica Guidi.
Domani, sabato 17 maggio, e sabato 24 maggio alle 11 andranno in onda su La7 due puntate di “A tu per tu” che sono state girate a Scarlino.
Il viaggio di Maria Grazia Cucinotta partirà proprio dal borgo medievale delle colline metallifere. A farle compagnia sarà il suo cagnolino Gigi, proprio perché la Toscana è tra le regioni più pet-friendly d’Italia, con numerose strutture e spiagge dedicate agli amici a quattro zampe.
Le riprese sono state fatte al Be Vedetta Relais & Glamping di Anna Barberini che ha ospitato la produzione della trasmissione, sostenuta da Toscana Promozione Turistica che sta lavorando per strutturare e valorizzare l’offerta turistica pet-friendly in Toscana.
In particolare, nella prima puntata saranno fatti dei focus su 5 località ideali per una vacanza da passare insieme agli animali, come l’Isola d’Elba, le città d’arte come Pisa, o i piccoli comuni come Calambrone, Rosignano e San Vincenzo.
Due chiacchiere a tavola con Ballantini e Guidi
Tra ricette tipiche toscane e sapori tradizionali, Maria Grazia Cucinotta presenterà due personaggi dello spettacolo che hanno un fortissimo legame con la Toscana: il trasformista Dario Ballantini, livornese doc e l’attrice Enrica Guidi, nota al grande pubblico per il ruolo nella serie “I delitti del BarLume“.
L’Ingrediente perfetto “A tu per tu” è prodotto dalla Me Production di Roma di Elio Bonsignore, in collaborazione con CairoRCS Media, scritto da Luca Balsamo, Veronica Moccia e Giancarlo Anzalone e diretto da Jonathan Paladini.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli